Radar Heritage Series Golden Horse Orologio meccanico automatico

Negli ultimi anni c'è stata una rinascita dello stile retrò. Il motivo è che sempre più persone stanno iniziando a apprezzare e apprezzare i "vecchi oggetti" del passato, pensando di poter resistere alla prova del tempo.orologi replica In una società moderna a cascata, impetuosa, rallenta per assaggiare il passato. Tra questi orologi che meritano il nostro attento apprezzamento e retrogusto, l'orologio meccanico automatico Golden Horse della serie Heritage Tradition dell'orologio radar RADO mi ha fatto brillare. Tutti giocano allo "stile retrò", cosa c'è di speciale nel Radar Golden Horse?

Il prototipo di orologio Golden Horse lanciato per la prima volta da RADO nel 1957 è un importante passo avanti per il marchio. Questa è la prima serie di orologi del marchio lanciata sotto il nome di RADO, che ha guidato la tendenza a creare orologi come articoli di stile con individualità all'epoca. Come continuazione del nuovo orologio retrò RADO Swiss radar watch Golden Horse orologio meccanico automatico da 37 mm, RADO Swiss radar watch è in costante innovazione, e ora ha anche lanciato un nuovo stile contemporaneo di Golden Horse orologio meccanico automatico da 42 mm Questo articolo parla di un orologio con un diametro di 42 mm).

Il nuovo orologio si basa sul design dell'orologio prototipo, aggiungendo elementi audaci e innovativi, rendendo l'orologio più accattivante. Il nuovo orologio meccanico automatico RADO Swiss Golden Radar ha una cassa più grande, un design più audace e una corona più distintiva. Lo stile retrò dell'orologio è unico, ma allo stesso tempo mantiene l'aspetto unico e lo stile del design di RADO.

L'orologio meccanico automatico RADO utilizza una cassa in acciaio inossidabile, non solo ceramica, ma ha anche uno stile unico appartenente al marchio nell'uso di materiali in acciaio inossidabile. Il design della cassa e del quadrante in acciaio inossidabile segue il design classico del 1957.rolex replica L'esterno bicolore non solo evidenzia il design retrò, ma mostra anche chiaramente l'essenza del design di RADO. Un paio di motivi a cavalluccio marino sono stampati sul quadrante di ogni orologio, che è il classico simbolo di tutti i prodotti della serie "cavallo" di RADO.