Gli orologi Citizen iniziano un nuovo viaggio nel secolo

Col passare del tempo, Citizen continua a provare nuove possibilità all'avanguardia nella tecnologia dell'orologeria, mostrando al mondo una nuova dimensione del timer ed esplorando risposte nascoste nel tempo. Il 2019 è il primo anno del secondo viaggio di 100 anni di Citizen, che renderà omaggio al futuro con nuove scoperte nella tecnologia e nei prodotti e continuerà a esplorare il vero significato del tempo nel nuovo grande viaggio.

Come suggerisce il marchio, CITIZEN è rivolto a "persone che continuano a sfidare e cercano sempre il cambiamento". Citizen produce orologi per le persone che detengono queste volontà, ed è costantemente alla ricerca di "che cosa è il tempo".rolex replica I tempi si stanno evolvendo, la società sta cambiando e le abitudini di vita delle persone vengono costantemente adattate. Di fronte al desiderio sconosciuto, Citizen combinerà i cambiamenti dei tempi con la tecnologia avanzata, continuerà a sfidare le infinite possibilità ed esplorare l'essenza del tempo.

Alla Fiera dell'orologio di Basilea 2019, ogni marchio del Citizen Group ha mostrato la propria gamma di prodotti unica. I visitatori che passeggiano nella sala espositiva di Time Theater possono sentire la ricerca comune di tutti i marchi del gruppo Citizen: "Fornire una continua innovazione di orologi per tutti i cittadini del mondo". Questa esperienza proviene non solo dai nuovi orologi esposti da vari marchi, ma anche dalle diverse interpretazioni del "tempo di esplorazione" di vari marchi. Inoltre,iwc replica l'orgoglioso movimento MIYOTA di Citizen non solo ha esposto i prodotti finiti, ma ha anche trasmesso la forza e il fascino di Citizen Group nell'intera catena industriale.

Gli orologi sono timer e la ricerca di un livello più elevato di precisione è ciò che Citizen dovrebbe fare quando esplora il tempo. Negli ultimi 40 anni, Citizen è sempre stato impegnato nell'esplorazione di metodi per migliorare la precisione dell'energia cinetica della luce. Il 2019 è un anno fondamentale per la tecnologia dell'energia cinetica leggera. Citizen ha presentato l'orologio dell'energia cinetica leggera "Calibre 0100" con una differenza annuale di 1 secondo al Baselworld di quest'anno. Il nuovo orologio è dotato di un movimento di energia cinetica leggera ad altissima precisione con una precisione di ± 1 secondo / anno "Calibre 0100", lanciato appositamente il 100 ° anniversario del marchio lo scorso anno. Questa è anche una delle manifestazioni dell '"essenza del tempo" che Citizen persegue sin dalla sua istituzione in termini di accuratezza temporale.